Xin fa ingrassare con il telefono

For better science pubblica una seconda immersione di Smut Clyde nella carriera e nelle pubblicazioni peer-reviewed di Xin Yan, il maestro di Qi Gong dall’energia esterna onnipotente, insieme a ricercatori di Harvard e altre istituzioni in cima alle classifiche internazionali.

A sinistra Xin Yan – fonte (?) For better science

Già questo dovrebbe tranquillizzare E.K.Hornbeck e altri. In ciarlateneria la leadership americana è ancora salda.

Ma fino a quando?

Smut Clyde è particolarmente interessato agli integratori alimentari di Xin Yan che sostituiscono il cibo, e alla dieta bigu che lo esclude.

La tabella illustra il caso della 21enne che dopo 106 giorni senza cibo e 87 giorni senz’acqua, era ingrassata di 1,5 kg assorbendo l’energia mandata da Xin Yan per telefono.

In Italia vengono prescritte varie forme di “digiuno terapeutico” estremo, da quello di antitumorale di Geerd Hamer a quello salvavita in generale di Salvatore Paladino.

E come ricorderanno i lettori dell’oca s., all’Istituto superiore di sanità è stata messa appunto un’acqua alcalina più profilattica e terapeutica dell’YXQ-EQ water di Xin Yan che – a quanto mi risulta – non è nemmeno in commercio.

Dieci anni dopo (rif. abstract 705), il protocollo di Xin Yan veniva migliorato da Jacques Benveniste. Senza interloquire con il paziente, gli trasmetteva per telefono da Parigi a New York le vibrazioni dell’acqua distillata la cui memoria – selettiva e omeopatica – ricorda unicamente le molecole eliminate da diluizioni che ne potenziano l’effetto terapeutico.

Nel 2014, Jean-Luc Montagnier, premio Nobel per la medicina, e illustri collaboratori italiani, “dimostravano” che l’acqua distillata non omeopatica conserva anche la memoria del Dna batterico, in un paper rifiutato per fino dalle riviste Elsevier che pubblicano la produzione di Yan et al…

Da allora, ricercatori di Padova, altre università e centri di ricerca italiani hanno fatto notevoli progressi, usando soprattutto l’energia dei propri biofotoni. A mio avviso sono meno pericolosi dei raggi gamma dell’energia Qi Gong esterna e riemessi dai loro destinatari sotto forma di raggi X. Stando all’interpretazione di Gary Schwartz, docente di parapsicologia a Harvard, poi a Yale e ora all’università dell’Arizona.

La leadership americana starà per essere eclissata da quella cinese, ma l’Italia resta ben piazzata. Deprimente?

Tiramisù

La finestra di Ames è una delle anamorfosi più sconcertanti, trovo, tra quelle inventate da Aldelbert Ames. Semplicissima all’apparenza, è un’illusione ottica che resiste anche dopo che ci hanno spiegato perché e come funziona. Se non vi è capitata prima e vi affascinano Gli ambasciatori di Holbein o i libri di Carlo Rovelli sulla realtà che “non è come ci appare”, raccomando questo video di Derek Muller.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: