Non è il momento

Mentre tutti vorremmo fidarci dei pareri della Food & Drug Administration su vaccini e anticorpi monoclonali contro il covid, ha preso due decisioni, entrambe ingiustificate, su molecole che rallenterebbero l’Alzheimer.

FDA approva un nuovo farmaco contro l’Alzheimer: Aducanumab

In giugno ha autorizzato l’uso dell’aducanumab (Biogen) contro il parere dei propri esperti. Un mese dopo le loro dimissioni per protesta, la sua presidente ha chiesto un’indagine.

Tre settimane fa ha autorizzato esperimenti clinici con il simufilam (Cassava Sciences) sulla base di risultati in vitro e sui topi, usciti nelle pubblicazioni “problematiche” di un consulente e di una sua ricercatrice, entrambi proprietari del brevetto.

Su PubPeer, Elisabeth Bik ha confermato i problemi denunciati nella petizione alla FDA per chiederle di bloccare i trial, e ne ha trovati altri come spiega sul suo blog. E Leonid Schneider lo fa per noi dummies. (Sunto mio: immagini photoshoppate e riciclate.)

Proprio mentre inizia il processo contro la presidente e alcuni dipendenti di Theranos, una startup valutata $9 miliardi dopo che un suo test farlocco era stato approvato dalla FDA. Chi, di preciso, ha defraudato gli investitori?

Scienziati, riviste, agenzie federali, università, Ordini, il CdA i.e. Rupert Murdock, Kissinger, il generale “Mad Dog” Mattis e celebrità simili?

Nettascienza d’Italia

Qui mancano i whistle-blower – i “denuncianti” come suggeriva E.K.Hornbeck – i controllori latitano, gli Ordini zitti o complici.

Non bloccano nemmeno le tele-prescrizioni di idrossiclorochina, ivermectina (fonte: Infowars…) o enterogermina, fa lo stesso, e molto altro, del dentista Andrea Stramezzi et al. del Comitato Cura Domiciliare Covid (anche prima di tampone positivo), a.k.a. movimento Ippocrate a.k.a. Sovranità popolare e altri avatar raccatta-soldi e clienti in rete.

Il dentista, va detto a sua difesa, sembra credere che era un perseguitato da BigPharma lo pneumologo Giuseppe De Donno che diceva di curare il covid con il plasma di convalescenti (negli esperimenti clinici è risultato o dannoso o altrettanto inefficace del placebo.)

Complimenti a Gerardo D’Amico per la ricetta degli 11 farmaci – prescritti senza visita, come al solito – da ingerire al dì e per l’outing e la reazione indispettita del dentista. E ai Biologi per la scienza per le denunce puntuali dei ciarlatani e le 10 domande a un avatar.

Attenti “raga”, è così che si finisce in tribunale.

Agg. 31/08 Troppo tardi. Gerardo ha trovato il “protocollo” delirante dell’avv. Erich Grimaldi & la sua associazione di pensionati, ipnotizzatori, naturopati ecc. Siccome deve restare segreto in quanto pericoloso nel caso qualcuno lo seguisse, l’avv. segnalerà

  • la circostanza all’ordine dei giornalisti e alla competente Procura della Repubblica al fine di valutare il suo [di Gerardo] illegittimo comportamento.

Agg. 01/09 L’avv. Grimaldi è passato dalle minacce legali a quelle di violenza fisica.

A proposito di Ordini e tribunali

Templaria Veosfest, 22 aprile 2012. Fonte: Gazzetta del V.E.O.S.P.S.S. (pagina cancellata in agosto 2021 e salvata da Juan Pili nel giugno 2020)

Alice Olivieri fa notare che

  • Al secondo posto nella classifica dei saggi più venduti abbiamo il libro del dottore che si travestiva da templare e che sostiene, tra le altre cose, che il tumore si guarisca col pensiero, mentre il covid con le vitamine. (h/t massimo sandal)

Presentazione dello psichiatra Alessandro Meluzzi, super-diffusore di disinformazione sul covid; editore Byoblu, un marchio di garanzia.

Lo psicoterapeuta tele-omeo-quantistico ritenta di querelarmi per diffamazione: oltre a citare i suoi corsi, infatti, gli ho dato del “templare“.

Per non diffamare un Ordine che non l’aveva invitato alla propria festa in costume, preciso che vestiva da templare non “Veospss”, come da errata corrige inviata il 4 agosto scorso a Oggi Scienza e a Open dalla “Segreteria Generale del Pauperes Commilitones Christi Templique Salomonis a.k.a. V.E.O.S.P.S.S.” che sta per Venerabilis Equester Ordo Sacri Principatus Sancti Sepulchri.

Per chi non clicca sui link, preciso che la foto in costume è stata pubblicata dalla Gazzetta del Veospss con l’aggiunta che la conferenza del “Dottore”, annunciata dal programma del Veospss, aveva

  • letteralmente mandato in visibilio il pubblico.

Nell’errata corrige, l’Ordine lo riduce a “Signore”. Strano, nè?

In Italia esistono decine di Ordini di “templari”, eppure il Vaticano riconosce solo quello (p. 7) che nella denominazione non usa la parola “templare”. Saranno mica “compagni di Eresia”?

Me ne restano ancora un po’

Complimenti a David Puente per aver scoperto che grafene e nanoparticelle sono stati scoperti nei vaccini anti-covid dal sedicente The Scientists [sic] Club a.k.a.

Quiz
  • Antonietta Gatti
  • Stefano Montanari
  • Giulio Tarro
  • Pasquale Bacco (seconda puntata – link per smemoratə)
  • Antonietta Gatti e Stefano Montanari
  • Pasquale Bacco e Giulio Tarro

Domani faccio il pieno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: