Recto e verso

In mezzo a ondate di calore “senza precedenti”, siccità e carestie, sembra una bella iniziativa

Insieme a “conoscenza” e “consapevolezza scientifica”, la gradevole brezza dell’era glaciale imminente o già iniziata sarà portata da noti resistenti al cambiamento climatico:

Il Gotha del globalcoolismo italiano

Si vede male?

I saluti saranno portati invece dall’Assessore all’ambiente Simona Petrucci (Fratelli d’Italia), libera professionista con “una esperienza nella gestione dei rifiuti”. Parere sulla gestione del raffreddamento globale non pervenuto.

01/06: ho corretto dei refusi, i corsivi e i link sbagliati (chiedo scusa per la distrazione).

3 pensieri riguardo “Recto e verso

  1. Signora Oca, ho capito male o il 9 maggio erano alla Sapienza? Purtroppo, non essendo iscritto a twitter, non posso scrollare (FilodiArianna1). Saluti.

    "Mi piace"

    1. Grazie, orecchietto accaldato, non lo sapevo. D’altronde la notizia è uscita solo su Calabria Live, Prestininzi essendo calabrese.

      Del gruppo c’erano Madrigali che faceva la réclame al suo corso per le scuole, e Peluzzi e Prestininzi che non parlavano di clima.
      Stando al programma “l’incontro internazionale Macroproblemi” era una distribuzione di premi a Prestininzi e ad alcuni liceali

      Fai clic per accedere a 1-Macroproblemi-2022-Programma.pdf

      Sunto degli interventi: https://www.youtube.com/watch?v=MjH_GFnZXx4
      Prestininzi dice che bisogna comunicare “con i sistemi di comunicazione che ci sono oggi”, forse è più difficile di quanto immagini? Il video – commissionato a professionisti (!) – è stato visto 42 volte con un solo “mi piace”, il Filo d’Arianna è seguito da 94 account su Twitter (ho scrollato, non ci sono risposte) e L’Età verde su FaceBook da 194.

      "Mi piace"

Lascia un commento