Rivoluzioni sanitarie

Il dispositivo S-Drive o Sdrive sta per rivoluzionare la sanità italiana e mondiale applicando ala medicina quantistica la teoria della biorisonanza olistico-omeopatica di fu Emilio Del Giudice, e la tecnologia made in China da Newtronics Hangzhou Co.

Test epigenetico S-Drive “Evidence Based”

Basta infatti deporre un capello su questa “bobina di Tesla” collegata a un laptop o a un tablet, per registrare l’anamnesi epigenetica completa dell’ex proprietari* e diagnosticarne i difetti genetici. In base a questa, viene stabilito l’elenco degli integratori da consumare per i 90 giorni di “restrizioni alimentari“, che modificheranno il DNA dell’ex proprietari* dov’è necessario.

Inigo Montoya in “The Princess Bride

Il capello completo di bulbo è infatti “un’antenna” che capta, forse non il 5G, ma le informazioni delle sue onde sinusoidali – o “scalari”, dipende dal dépliant – dette “dichiarazioni ambientali” o “indicatori ambientali”.

  • La tecnologia utilizzata da S-Drive si basa sugli algoritmi che mettono in relazione lo stato omeodinamico dell’organismo, e non quello biochimico. Di conseguenza, vi è una variazione nella misurazione qualitativa dei parametri che vengono valutati. Essi rispecchiano il grado d’influenza epigenetica, basato sullo stato dell’eterocromatina o della cromatina facoltativa e degli istoni tramite metilazione. Questo include i segnali provenienti dal micro-campo (di particelle subatomiche, ad es. i fermioni, i neutrini, neutroni, protoni, elettroni, fotoni, atomi, molecole, macromolecole, sovramolecole, organelli, cellule e tessuti) e dal macro-campo (organi, sistemi nonché segnali dell’ambiente, ad es. frequenze elettromagnetiche).

Le “dichiarazioni” sono “trasmesse in Germania” dalla quale “entro 12 minuti” ritorna “un’analisi di 34 pagine” che comprende “800 marcatori”.

Le onde decadono rapidamente, pertanto

  • Le informazioni ottenute dai capelli appena prelevati (testati entro 3 minuti dal prelievo) sono particolarmente interessanti per chi crede nella strategia nutrizionale preventiva, continua, anti-invecchiamento. Questo tipo di informazioni si ottiene meglio testando quattro capelli completi di radice entro 3 minuti dal prelievo e in molti casi è possibile evidenziare delle problematiche prima che queste si manifestino fisicamente. I capelli e le loro radici dovrebbero essere prelevati dalla nuca.

Possono acquistare il dispositivo e diventare “Centro specializzato S-Drive” o “Centro autorizzato S-Drive

  • Medicina del benessere
  • Nutrizionisti
  • Farmacie
  • Sport e fitness
  • Beauty & Spa

dopo l’acquisto di un corso dell’Alta Scuola di Formazione della

Benché sia sul mercato dal 2018, la tecnologia è ancora poco diffusa. Il “Convegno nazionale del 2022” sponsorizzato dall’Ordine dei Medici della provincia di Bologna (sempre schierato con la medicina rivoluzionaria) promuoverà lo Sdrive venduto da Cell-Wellbeing, insieme alla “protezione elettromagnetica” e agli integratori Cellfood.

In cambio di una quota di iscrizione di 50 euro sul “programma definitivo” o di un ingresso gratuito su un altro sito aziendale, 250 partecipanti avranno diritto a “un test epigenetico Sdrive” del valore di 150 euro e a trascorrere un’intera giornata in un albergo un po’ dimesso vicino alla tangenziale con il Gotha “della medicina quantistica e della biologia quantistica”.

Purtroppo non sarà presente Adriano Panzironi, il perito elettronico nutrizionista più celebre d’Italia i cui integratori fanno vivere fino a 120 anni. Forse in quanto concorrente oppure perché sarà impegnato nella campagna elettorale, avendo fondato di recente il partito che ghigliottinerà i suoi critici.

3 pensieri riguardo “Rivoluzioni sanitarie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: