“Una sorta di allucinazione”

Complimenti a Roberta Villa e a Enrico Bucci per il self-control. Alle audizioni di ieri al Senato su obblighi vaccinali e super green pass, politic* credulon* avevano invitato a sproloquiare l’omeopata Domenico Mastrangelo (dal 44′ al 52′).

Salvo Di Grazia on Twitter: "Oggi al Senato, per avere pareri sul  Coronavirus hanno ascoltato un certo Mastrangelo, omeopata che dice che  l'HIV non causa l'AIDS. Ma il problema è internet. https://t.co/SqdaZ3eKId"  /
D. Mastrangelo nel video del Senato, a sinistra E. Bucci e R. Villa – h/t Medbunker

Proprio lui, l’eroe di Byoblu, il “virologo” caro a 22 passi che nega anche l’esistenza dell’Hiv e cura ogni patologia con saccarosio, acqua distillata e “dosi elevate di vitamina C”.

Agli spettatori strappava imprecazioni, epiteti irripetibili e soliloqui irosi; a Roberta un’educata protesta; a Enrico un’aria stupita e la ridarella. Per chi vuol condividerla, Enrico riassume lo sproloquio sul Foglio di oggi, e quello che ha provato.

  • ho avuto una sorta di allucinazione: ho creduto di trovarmi in chat con un gruppo di sconclusionati sostenitori delle teorie che Sars-CoV-2 non esiste e che è tutta una cospirazione per piazzare i vaccini, oltretutto pericolosi.

Fa notare che oggi intervengono

Mauro Rango, il fondatore dell’associazione Ippocrate, l’ha chiusa perché quasi tutti i medici aderenti sono stati sospesi in quanto non vaccinati. Non potevano più chiedere donazioni su un conto corrente svizzero in cambio di prescrizioni chieste da ignoti al telefono.

Tanto più che quest’anno i NAS hanno oscurato 274 spacci on-line di farmaci per il covid. Ma non ancora quelli delle panacee di Byoblu e di Stefano Montanari.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: