Complimenti a Roberta Villa e a Enrico Bucci per il self-control. Alle audizioni di ieri al Senato su obblighi vaccinali e super green pass, politic* credulon* avevano invitato a sproloquiare l’omeopata Domenico Mastrangelo (dal 44′ al 52′).

Proprio lui, l’eroe di Byoblu, il “virologo” caro a 22 passi che nega anche l’esistenza dell’Hiv e cura ogni patologia con saccarosio, acqua distillata e “dosi elevate di vitamina C”.
Agli spettatori strappava imprecazioni, epiteti irripetibili e soliloqui irosi; a Roberta un’educata protesta; a Enrico un’aria stupita e la ridarella. Per chi vuol condividerla, Enrico riassume lo sproloquio sul Foglio di oggi, e quello che ha provato.
- ho avuto una sorta di allucinazione: ho creduto di trovarmi in chat con un gruppo di sconclusionati sostenitori delle teorie che Sars-CoV-2 non esiste e che è tutta una cospirazione per piazzare i vaccini, oltretutto pericolosi.
Fa notare che oggi intervengono
- Giorgio Agamben, et glissons sur tout le reste…
- Paolo Bellavite secondo il quale è giusto aver paura di tutti i vaccini per cui nessuno dev’essere obbligatorio;
- Marco Cosentino secondo il quale l’idrossiclorochina sarebbe un ottimo antivirale, l’esperto prediletto dell’associaziome Ippocrate (vedi sotto);
- Alberto Donzelli, un tempo perseguitato da BigPharma, che tende a prendere lucciole per lanterne e un preprint per il Vangelo.
Mauro Rango, il fondatore dell’associazione Ippocrate, l’ha chiusa perché quasi tutti i medici aderenti sono stati sospesi in quanto non vaccinati. Non potevano più chiedere donazioni su un conto corrente svizzero in cambio di prescrizioni chieste da ignoti al telefono.
Tanto più che quest’anno i NAS hanno oscurato 274 spacci on-line di farmaci per il covid. Ma non ancora quelli delle panacee di Byoblu e di Stefano Montanari.